Perché le persone con diabete stanno scegliendo questa nuova soluzione per eliminare il fungo alle unghie e prevenire il rischio di amputazione delle dita

"Ho il diabete da anni, e non avrei mai pensato che un semplice fungo alle unghie potesse diventare un problema così serio... fino a quando il mio medico mi ha avvertita dicendomi che, se l'infezione fosse peggiorata, avrei rischiato l’amputazione di ben due dita del piede. Ero scioccata e terrorizzata. Grazie alle migliaia di testimonianze positive, ho scoperto questa soluzione, che mi ha aiutata giusto in tempo. Nel giro di poche settimane questo dispositivo ha fermato la crescita del fungo, fino ad eliminarlo del tutto..."

Scritto da Lucia Marietti | 11 Mar 2025 | 13:29 

Poco dopo aver scoperto di avere il diabete, ho iniziato a soffrire di un'infezione fungina ai piedi, probabilmente presa nei saloni di pedicure. 

 

Da quel momento, ho sempre cercato di nascondere i miei piedi. Mi vergogno tantissimo a ripensarci.

 

Li nascondevo ai miei parenti... la scorsa estate ho perfino finto di odiare la spiaggia per non dovermi togliere le scarpe in presenza di altre persone.

 

Non ne potevo più di vivere in questo modo, così, un giorno sono andata da un podologo, che guardandomi seria negli occhi, mi ha spiegato che la situazione era molto grave, e che, se ignorata, potevo addirittura rischiare di perdere due dita del piede.

 

Non riuscivo a credere che una semplice infezione potesse diventare così pericolosa.

 

Scioccata, iniziai subito il trattamento con i farmaci prescritti, ignorando (se pur con paura) i potenziali effetti collaterali. 

 

I giorni passavano, ma le mie unghie peggioravano sempre di più. Unghie ingiallite, spesse e fragili che non davano segni di miglioramento. Ero disperata.

 

Una sera, decisi di fare una ricerca su internet, e dopo qualche minuto, scoprì un uomo che sembrava avere la risposta ai miei problemi.

L'incontro con il Dott. Marco Beneri, un esperto nel campo delle infezioni fungine alle unghie

Il dottor Beneri ha trascorso la maggior parte dell'ultimo decennio a creare soluzioni innovative per aiutare le persone a eliminare il fungo alle unghie.

 

Il suo sito web era pieno di testimonianze di uomini e donne che spiegavano di come il dottore avesse cambiato le loro vite.

 

Così, decisi di prenotare una consulenza con lui.

 

E dopo una breve chiacchierata, mi spiegò come si sviluppa il fungo alle unghie, e perché nessuna soluzione avesse funzionato.

Per la prima volta ho capito come si sviluppa il fungo alle unghie e perché è così difficile da eliminare

Con l'età, le nostre unghie possono diventare spesse, fragili, e soggette a piccole crepe, creando delle aperture perfette per i funghi.

 

Questo fungo può diffondersi in vari modi, tra cui attraverso aree comuni come piscine, palestre, e centri estetici, così come indossando calze o scarpe sporche, o avendo una scarsa igiene.

 

Quando un fungo infetta le nostre unghie, inizia a stabilirsi e a crescere nel letto ungueale, ossia nella pelle sotto l'unghia. Quest'area buia e calda rappresenta un ambiente ideale per la crescita del fungo.

 

Man mano che il fungo cresce, attacca le unghie, facendole diventare scolorite e spesse. Questa condizione può causare fastidio, dolore e odori sgradevoli.

 

Ciò significa che, finché il fungo è presente nel letto ungueale, l'unghia ricrescerà sempre influenzata dal fungo.

 

Farmaci e rimedi tradizionali combattono solo il fungo sulla superficie dell'unghia, ma non nel letto ungueale, dove risiede il fungo. In altre parole, sono inutili.

 

Anche se possono temporaneamente respingere il fungo sulla superficie dell'unghia, i principi attivi non penetrano in profondità nel letto ungueale, causando il ritorno immediato del fungo.

 

Di conseguenza, l'unghia continuerà a ricrescere attaccata dal fungo.

 

Dopo questa spiegazione, non è difficile capire perché tutto ciò che avevo provato non aveva funzionato.

Il dott. Beneri mi ha spiegato perché le persone con diabete non devono assolutamente ignorare le infezioni alle unghie

Se come me hai il diabete, il tuo corpo ha più difficoltà a combattere le infezioni come dovrebbe.

 

Immagina che il fungo alle unghie sia come un piccolo "insetto cattivo" che vive nascosto sotto l'unghia, e che ti causa sempre più dolore con il passare del tempo. Se lo lasci crescere senza curarlo, ci sono buone possibilità che diventi un problema molto più grande. 

 

Per le persone con il diabete, questo "insetto cattivo" può diffondersi velocemente e, se non fermato in tempo, può causare infezioni gravi, in certi casi irreversibili. 

 

In alcuni casi, se l'infezione è troppo grande, i dottori potrebbero addirittura dover amputare il dito pur di fermarla, e questo è davvero scioccante! 

 

Quindi, è molto importante non ignorare il fungo alle unghie e agire subito per evitare una situazione di non ritorno.

I farmaci per via orale contro il fungo alle unghie potrebbero essere il tuo peggior nemico!

Probabilmente il tuo medico ti ha prescritto farmaci orali come Terbinafina, Itraconazolo, o Fluconazolo, ma io credo che in realtà sia la cosa peggiore che tu possa fare.

 

Perché? Questi farmaci sono potenti e possono mettere ulteriore pressione sul nostro fegato, con il forte rischio di effetti collaterali.

 

Come ha spiegato il Dott. Beneri, prendere farmaci orali per il fungo alle unghie è come usare un potente cannone per spaventare i topi fuori casa.

 

Certo, potrebbe funzionare per spaventare i topi, ma rischia anche di danneggiare le pareti della casa.

 

Per non parlare del fatto che questi farmaci possono causare numerosi effetti collaterali, come perdita di capelli, disturbi gastrointestinali, perdita della vista, reazioni allergiche e molti altri.

 

In conclusione, prendere questi farmaci potrebbe causare più problemi di quanti ne possa risolvere.

 

Ma non preoccuparti, perché c'è una buona notizia...

Il Dott. Beneri ha creato la soluzione definitiva per trattare efficacemente il fungo alle unghie senza ricorrere a farmaci rischiosi

Se riesci a liberarti di questo fungo che prospera nel letto ungueale, le tue unghie potranno finalmente iniziare a guarire e a recuperare, ripristinando il loro aspetto chiaro e sano.

 

Eviterai infezioni più gravi, operazioni dolorose o addirittura l'amputazione delle dita.

 

Ma come si ottengono questi risultati?

 

I trattamenti topici mirano solo al fungo sulla superficie dell'unghia.

 

Mentre la chirurgia per la rimozione dell'unghia può essere dolorosa e costosa, e non garantisce l'eliminazione definitiva del fungo.

 

Ma allora… Qual è la soluzione?

 

Ho posto la stessa domanda al Dott. Beneri, e queste sono state le sue parole: 

 

Terapia Laser a Basso Livello

Questa tecnologia innovativa elimina il fungo che risiede nel letto ungueale, ripristinando le unghie al loro aspetto sano e naturale

Il Dott. Beneri ha collaborato con una azienda medica, Cenessa, per creare un dispositivo che utilizza la terapia laser a basso livello per trattare il fungo alle unghie, da poter usare direttamente dal comfort di casa.

 

Si chiama Cenessa Fungilux.

 

Questo dispositivo utilizza una combinazione di tecnologia laser a basso livello, unita al calore, per penetrare nel letto ungueale dove risiedono le infezioni fungine. 

 

Mirando direttamente all'infezione fungina, questo dispositivo interromperà la capacità delle cellule fungine di riprodursi, promuovendo la riparazione e la rigenerazione dei tessuti.

 

Di conseguenza, le unghie diventeranno più forti e più sane, riacquistando rapidamente il loro aspetto naturale.

 

Potrai così indossare nuovamente scarpe aperte o sandali senza sentirti in imbarazzo.

 

E soprattutto, eviterai il rischio di infezioni più gravi e l'amputazione delle dita.

Il dispositivo Cenessa è diverso da qualsiasi altra soluzione abbia mai provato

Voglio essere chiara. Non avevo mai sperimentato nulla di simile a Cenessa Fungilux – e ho provato praticamente di tutto.

 

Questo dispositivo è decisamente più efficace dei farmaci, oli o creme perché mira direttamente all'area colpita, affrontando la causa principale del fungo alle unghie direttamente alla radice.

 

In breve, potrai salvare le tue unghie da complicazioni molto gravi e serie.

Come utilizzare il dispositivo Cenessa per ottenere i migliori risultati

Usare il dispositivo Cenessa è molto semplice: basta accenderlo e posizionare le unghie da trattare al suo interno.

 

Per ottenere i risultati ottimali, è consigliato usarlo per 7 minuti al giorno.

 

Impiega solo 7 minuti per penetrare sotto le tue unghie ed eliminare il fungo al principio.

 

Mentre la luce laser penetra attraverso l'unghia, sentirai una piacevole sensazione di calore. È indolore e rilassante, e soprattutto, sarai molto felice dei tuoi risultati.

 

Le tue unghie scolorite riprenderanno gradualmente il loro colore naturale.

 

Lo spessore diminuirà.

 

Le tue unghie cresceranno più sane.

 

E te sarai finalmente libero dalla paura dell'amputazione delle dita.

Ecco cosa dice Chiara, 56 anni, riguardo la sua esperienza con il dispositivo Cenessa

"Affrontare il fungo alle unghie è stato un vero incubo per me. Con il diabete, sapevo che anche una piccola infezione poteva trasformarsi in qualcosa di serio. Ho provato di tutto, ma non riuscivo a liberarmene.

 

Le mie unghie erano un disastro – scolorite, spesse, e molto dolorose. Indossare le scarpe era una sofferenza, e a volte anche camminare era un'impresa. Mi sentivo come se fossi bloccata in questo ciclo senza una via d'uscita.

 

L'ho combattuto per anni. Ho provato di tutto: sono andata dai medici, ho usato creme, farmaci e rimedi naturali… ma niente ha funzionato. Temevo che l’infezione potesse peggiorare. Il pensiero che potesse diffondersi in tutte le altre unghie o, peggio ancora, portarmi a un’amputazione delle dita mi terrorizzava, non dormivo la notte a questo pensiero.

 

Quando ho scoperto questo dispositivo, ho pensato: 'Ho già provato di tutto, perché non tentare anche questo?' Ho iniziato a usarlo pochi minuti al giorno, come indicato. Dopo appena 2/3 settimane, ho iniziato a vedere la differenza. Le unghie erano meno spesse, più chiare, e il dolore era praticamente scomparso.

 

Ora posso dire con certezza che era secoli che non vedevo i miei piedi così sani. Persino il mio medico di fiducia è rimasto scioccato dal cambiamento. Non c'è più il rischio che l'infezione peggiori, o che debba sottopormi a interventi drastici. Questo dispositivo mi ha ridato la pace dentro la mia testa, e mi ha anche ridato unghie di cui posso nuovamente andare orgogliosa. Non potrei essere più felice!"

 

Chiara, 56 anni

Guarda la differenza che ha fatto con Carlo, che lottava contro il fungo alle unghie da oltre 4 anni

"Ho combattuto contro un fastidioso fungo alle unghie per anni. Avendo il diabete, sapevo che potevo ignorarlo, e rischiare di farlo diventare qualcosa di molto più serio. Ho provato creme, farmaci e rimedi casalinghi, ma niente mi ha aiutato a risolvere il problema.

 

Ogni giorno, stare ore in piedi diventava sempre più doloroso a causa del fungo, che aveva colpito quasi tutte le mie unghie dei piedi, e la paura che potesse trasformarsi in un’infezione grave mi tormentava giorno e notte.

 

Poi, grazie ad un post su Facebook, mi sono imbattuto in questo dispositivo. Dopo aver letto qualche testimonianza, ho deciso di comprarlo subito.

 

Dopo poche settimane di utilizzo, ho iniziato a notare un cambiamento. Il dolore si era attenuato, e l'aspetto delle mie unghie era migliorato notevolmente. Apparivano meno spesse e più bianche.

 

Ora, dopo 2 mesi, posso finalmente dire che il dolore e il fastidio sono spariti. Finalmente, posso tornare a vivere le mie giornate senza la paura costante di peggioramenti irreversibili e di operazioni dolorose. Questo dispositivo è davvero la migliore soluzione che ci sia nel mercato!"

 

Carlo, 43 anni

Cenessa ha già aiutato migliaia di persone a guarire dal fungo alle unghie

Se guardi il sito web di Cenessa, troverai migliaia di recensioni di persone proprio come te persone che hanno affrontato i fastidiosi problemi del fungo alle unghie come ispessimento, ingiallimento, dolore, e disagio in pubblico, tutti problemi che sono completamente scomparsi in poche settimane.

 

Poiché sono ancora in contatto con il Dott. Beneri, sono a conoscenza che ogni giorno riceve una nuova incredibile storia da parte di qualcuno, che ha visto la sua vita trasformarsi grazie a questo brillante dispositivo.

 

Sarà la tua storia ad essere la prossima?

Pensa alle tue unghie in questo momento...

 

Non sarebbe un sollievo potersi finalmente liberare dalle paure e preoccupazioni del fungo alle unghie?

 

Immagina di non dover più nascondere le tue unghie.

 

Immagina di non dover più sentir parlare di peggioramenti irreversibili, operazioni dolorose o amputazioni delle dita.

 

Quanto sarebbe fantastico camminare con fiducia senza preoccuparti che gli altri possano notare le tue unghie gialle e spesse?

 

Potresti goderti un po' meglio la tua vita quotidiana?

IMPORTANTE: Il dispositivo originale non lo troverai su amazon, ebay, o altri siti, ma solo sul sito Cenessa

Questo perché il Dott. Beneri e il suo team di Cenessa non vogliono intermediari che cercano di aumentare i prezzi.

 

Quindi non pagherai mai €249, che è il prezzo consigliato per un dispositivo di questa qualità.

 

L’obiettivo del Dott. Beneri, è quello di fornire una soluzione efficace e sicura per il fungo alle unghie a quante più persone possibili, senza che il prezzo possa rappresentare un ostacolo.

 

Anche se sul sito ufficiale Cenessa il prezzo è di €109.99 per dispositivo…

 

Non dovrai pagare nemmeno quella cifra.

 

Solo tramite questo link, puoi ottenere il tuo dispositivo Cenessa Fungilux ad un prezzo unico di soli €84,99!

 

Sì, solo €84,99.

 

Ma aspetta…

 

Anche questo non era abbastanza per il Dott. Beneri!

 

Si è così commosso nel sentire la mia storia, che è subito andato dal resto del team di Cenessa e ha deciso di fare qualcosa di mai visto prima.

 

Ha pensato a un'offerta davvero speciale per i lettori di questo articolo… con la speranza che anche tu aiuterai a condividere queste informazioni con chiunque possa beneficiarne.

 

Proprio adesso, puoi provare il dispositivo Cenessa Fungilux per soli €54,99.

Sì, solo €54,99.

Questo è il 50% di sconto rispetto al prezzo indicato sul sito ufficiale di Cenessa.

Se pensi che sia incredibile, senti questo...

Dott. Beneri: "Non devi prendere una decisione adesso"

Il Dott. Beneri voleva eliminare completamente qualsiasi rischio per i clienti.

È così sicuro dell’efficacia del dispositivo, che senza pensarci due volte ha offerto una garanzia di 60 giorni: Risultati o Rimborso completo.

Non vuole che tu spenda nemmeno un centesimo finché non sarai sicuro al 100% che il dispositivo funzioni.

Questo significa che se non sarai contento dei risultati, Cenessa ti restituirà ogni centesimo che hai pagato, senza farti domande.

Hai ben 2 mesi interi per testare il dispositivo Cenessa e vedere con i tuoi occhi quanto efficacemente possa eliminare il fungo alle unghie, facendole ricrescere più sane.

Non ti resta che cliccare sul grande pulsante "APPLICA LO SCONTO E VERIFICA DISPONIBILITÀ" qui sotto.

APPLICA LO SCONTO E VERIFICA DISPONIBILITÀ

Se non ottieni il risultato che speravi o pensi che ci sia una soluzione migliore sul mercato, il team del Dott. Beneri ti restituirà il 100% del costo di acquisto.

 

E questa non è una garanzia che ogni altra azienda offre oggigiorno.

 

Se vuoi una prova, invia un'email al servizio clienti di Cenessa, a info@cenessa.com, rispondono a ogni singola email in pochi minuti.

 

Loro di Cenessa mettono noi clienti al primo posto.

Quando leggerai questo articolo l'offerta potrebbe essere già esaurita!

Purtroppo, questo dispositivo è già esaurito 2 volte in passato.

 

E le attuali unità si stanno esaurendo più velocemente di quanto il team di Cenessa avrebbe potuto immaginare.

 

Ti consiglio di agire in fretta.

 

Perché è probabile che quando leggerai questo articolo… sarà nuovamente esaurito.

 

Quindi senza indugi…

 

Ecco cosa fare: Clicca sul grande pulsante “APPLICA LO SCONTO E VERIFICA DISPONIBILITÀ” qui sotto.

 

Ti porterà direttamente al sito ufficiale Cenessa.

 

Lì riceverai l'offerta speciale riservata ai lettori di questo articolo.

 

Il tuo codice sconto del 50% verrà applicato automaticamente.

 

Clicca sul grande pulsante che vedi qui sotto e ordina il tuo dispositivo Cenessa Fungilux scontato del 50%!

APPLICA LO SCONTO E VERIFICA DISPONIBILITÀ

L'unico rischio che potresti correre è il rimpianto di non aver agito adesso.

 

Prendiamoci un momento per considerare cosa succerebbe qualora non dovessi prendere una decisione adesso.

 

Perché la realtà è che hai due opzioni davanti a te, che portano a risultati completamente diversi.

 

Opzione #1: Continuare con quello che hai fatto finora… Investire soldi e tempo in soluzioni che, dentro di te, sai che non funzionano.

 

E sostanzialmente, accettare che dovrai affrontare l'imbarazzo e il disagio del fungo alle unghie per sempre.

 

Opzione #2: Puoi prendere la decisione di provare (senza rischi) il dispositivo Cenessa e avere almeno una possibilità concreta di migliorare nelle prossime settimane.

 

Ricorda: non hai nulla da perdere.

 

O funziona come promesso e proverai un enorme sollievo e gratitudine.

 

OPPURE, riceverai il 100% dei tuoi soldi indietro.

 

In ogni caso, è sicuramente meglio che arrendersi e non fare niente.

 

Provare questo dispositivo è un gesto d'amore che devi a te stesso.

 

È ora di fare la cosa giusta per te e per la tua famiglia, finché il dispositivo è ancora disponibile.

 

Clicca sul pulsante qui sotto per applicare lo sconto, e inizia il tuo viaggio verso una vita senza i disagi del fungo alle unghie.

APPLICA LO SCONTO E VERIFICA DISPONIBILITÀ

Sei ancora qui? Ci stai ancora pensando?

 

Ricorda che la scelta che fai oggi definisce il tuo domani.

 

Se scegli di non agire ora, continuerai a tormentarti con la paura di peggioramenti irreversibili e amputazioni delle dita infette dal fungo, senza mai provare i risultati trasformativi che il dispositivo Cenessa potrebbe offrirti.

 

Acquistando oggi il dispositivo, sarai sulla strada giusta per far ricrescere unghie chiare e sane, libero dall'imbarazzo e dalla paura di complicazioni future.

 

In pochissimi minuti, potrai iniziare un viaggio verso una vita senza dolore, senza vergogna, e senza paure.

 

Non troverai solo un dispositivo, ma un nuovo compagno pronto ad aiutarti nella tua lotta contro il fungo alle unghie.

 

Quindi, tra 30 giorni, sarai libero dai disagi e paure del fungo alle unghie? O avrai ancora gli stessi problemi?

 

Il cammino davanti a te è delineato.

 

Clicca sul link qui sotto e dì addio all'incubo del fungo alle unghie per sempre!

APPLICA LO SCONTO E VERIFICA DISPONIBILITÀ